“Estempo-Arte” – uno straordinario weekend di performance artistiche a Baia

Sharing is caring!

Sabato 13 settembre, dalle ore 15 fino a sera,e domenica 14 settembre, dalle 10 fino alle ore 18, si svolgerà presso il porto di Baia (Napoli),“Estempo-arte 2014”. La manifestazione comprenderà tre sezioni: estemporanea (scultura, pittura, fotografia, disegno, passando anche per la body art e la performance; ogni forma d’arte è contemplata), esposizione di opere d’arte (tre per ogni artista, in esposizione dal mattino alla sera), ed interventi artistici (che comprenderanno anche presentazioni di opere letterarie), il tutto immerso nella splendida cornice di uno dei luoghi più suggestivi e ricchi di storia di Napoli.

La premiazione avrà luogo alle ore 18:30 di domenica 14 settembre al Porto di Baia: verranno eletti tre vincitori, sommando la votazione popolare e quella della giuria tecnica, composta dal Maestro Claudio Scarano e dalla Maestra Nunzia Marlino. Il premio consiste nella possibilità di decorare una piazza con le proprie opere, nel corso di futuri eventi.

Prenderanno parte alla manifestazione artisti provenienti dal territorio napoletano, ma non solo.

L’evento vuole offrire l’opportunità di entrare in contatto con l’arte e la creatività nelle sue forme più disparate, in un ambiente dinamico e vario, e si propone di essere solo la prima di altre manifestazioni che avranno come scopo la crescita artistica, culturale e sociale e la valorizzazione di talenti nostrani.

E’ possibile seguire l’evento su facebook per rimanere sempre aggiornati

Un pensiero riguardo ““Estempo-Arte” – uno straordinario weekend di performance artistiche a Baia

  • 14 settembre 2014 in 20:42
    Permalink

    la vincitrice è bravissima.Meritato il premio,Complimenti ad maiora

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *