CUS – A Fisciano al via i campionati universitari interfacoltà di calcio a 5

Sharing is caring!

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Cus Salerno propone la 13° edizione dei Campionati Universitari Interfacoltà di calcio a 5 che si svolgeranno nel periodo Novembre 2014 – Maggio 2015.
La manifestazione vede coinvolte 60 squadre composte da studenti universitari regolarmente iscritti all’anno accademico 2014/2015 e suddivise in 6 campionati (italiano, spagnolo, inglese, tedesco, francese e olandese).

I Tornei universitari di calcio a 5 sono sinonimi di una manifestazione pensata ed organizzata per diffondere i valori sani e aggregativi dello sport. Ad accogliere la manifestazione, ed i circa 500 atleti partecipanti, sarà il Centro Universitario Sportivo del Campus di Fisciano, cornice delle gare e degli eventi offerti e curati in concomitanza con lo svolgimento del torneo.

L’organizzazione tecnica è affidata al Cus di Salerno, realtà ormai consolidata e di sicura affidabilità che pone al primo posto l’attenzione verso l’aggregazione, il momento ludico, la socializzazione, prima ancora del mero aspetto sportivo.

Non si tratta infatti solo di calcio, i Campionati universitari interfacoltà vanno oltre le classiche partite e offriranno ai partecipanti un vero e proprio “Terzo Tempo” che, come nel Rugby, vedrà tutte le squadre condividere un dopo-gara fatto di animazione e divertimento serale.

L’inizio dei Campionati è previsto, per il giorno lunedì 31 novembre, presso gli impianti sportivi del Campus di Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno. Per iscrizioni e/o informazioni, rivolgersi presso la segreteria del Centro ai seguenti contatti:
Via Ponte Don Melillo, 84084, Fisciano (SA) – TEL 089-950066 – FAX 089-9501815 – CELL. 348 3161449 – Email: info@cussalerno.com

Luigi Bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *