Salerno in CORTOcircuito, ultimo giorno per iscriversi!

Sharing is caring!

Guarda lo spot della 6° edizione!

http://www.youtube.com/embed?listType=playlist&list=UUvtNi9-UrMVT8FFcWZm6f2A

Anche quest’anno, nei giorni sabato 27 e domenica 28 giugno 2015, si svolgerà presso l’Eco Bistrot di Salerno la sesta edizione del Festival “Salerno in CORTOcircuito – Sguardi sulla Società” per il miglior cortometraggio di comunicazione sociale.

Salerno in CORTOcircuito
Salerno in CORTOcircuito

Anche quest’anno, così come voluto fortemente dal direttore artistico della rassegna, nonché presidente della Rete dei Giovani per Salerno Gianluca De Martino, l’evento affronterà diversi temi sociali della nostra società attraverso il magico mezzo dell’audiovisivo, in particolare il cortometraggio.

Nel corso dell’iniziativa, promossa dalla Rete dei Giovani per Salerno in collaborazione con Citizen Salerno media partner, sarà dato spazio, come sempre, soprattutto ai giovani autori cineasti salernitani e la partecipazione al festival è libera.

Oggi è l’ultimo giorno utile per presentare la propria iscrizione: per partecipare basta consegnare a mano, o per posta, presso Eco Bistrot due copie del cortometraggio con scheda tecnica allegata; ai fini della selezione non ci sono vincoli sulla durata del cortometraggio e su un’eventuale non prima visione del lavoro.

Nelle prossime settimane saranno rese note le numerose collaborazioni di associazioni e realtà del settore cinematografico che aderiscono al Festival; l’ingresso è libero.

Per maggiori info: tel. 328 5327134 – email: contatto@giovanisalerno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *