“Salerno, sei Libera per cena?” – Importante serata all’Eco Bistrot per finanziare le attività di Libera

Sharing is caring!

Il Presidio “Filomena Morlando” di Libera a Salerno vi invita giovedì 28 luglio, alle ore 21:30 presso l’Eco Bistrot, via Lungomare Cristoforo Colombo n. 23/25, per una serata di intrattenimento in cui sarà possibile degustare gli Spaghettoni “Venti Liberi” + una bibita a scelta libera al prezzo di 10 euro.
8 euro del ricavato sono destinati a finanziare in parte le attività di Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, e cosa più importante a finanziare il prodotto stesso.
Il grano con cui sono fatti questi Spaghettoni è coltivato su terreni confiscati alle mafie, gestiti dalle cooperative di Libera Terra e dai produttori, che ne condividono il progetto di riscatto da ogni forma di illegalità.

Sarà un’occasione per conoscere anche i membri del Presidio di Libera a Salerno e le loro attività, e per passare tutti insieme una piacevole serata all’insegna del buon bere, del buon cibo e della buona compagnia, contribuendo anche al riscatto di beni comuni che le mafie ci avevano strappato via.

Un pensiero riguardo ““Salerno, sei Libera per cena?” – Importante serata all’Eco Bistrot per finanziare le attività di Libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *